**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
cleo (a sin.) e bea (a dx) bea e cleo sono due splendide cucciole di circa 6 mesi e di futura taglia media (oggi pesano 12 kg) che, nella loro giovane vita, hanno già conosciuto il dolore dell’abbandono. la fortuna però ha messo sulla loro strada la giovane e generosa federica, che ha deciso di prendersi cura di loro, portandole via dalla strada dove rischiavano di essere uccise dalle macchine. non potendolo tenere a casa con sè, federica le ha portate a sue spese in una pensione e le ha poi fatte vaccinare e sverminare; ora le cucciole sono in una sistemazione provvisoria, ma devono trovare casa al più presto, perchè federica è una studentessa e non può occuparsi di loro ancora a lungo. bea e cleo sono di carattere docile e vivace, sono allegre e coccolone, ma hanno davvero bisogno di trovare una famiglia. le aiutiamo? non necessaria adozione di coppia. si trovano in provincia di roma e, per una buona adozione, le portiamo in tutto il centro-nord. si affidano vaccinate e sverminate, dopo seri controlli pre-affidi e compilazione modulo adozione. scrivete per bea o cleo a infoilmiglioverde@gmail.com
   
 
Nome:
francesca
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
campobasso
 
Provincia:
Campobasso
Cap:
86100
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.