**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
napoli, adottabile in tutta italia - baffone, ovvero come ridare dignità ad un cane, un tempo bello e fiero, ed ora, anche se in via di guarigione, un pò ammaccatello e purtroppo senza un orecchio... baffone è un esemplare di drahthaar “cane da ferma a pelo duro” probabilmente abbandonato da un cacciatore a cui questa razza in particolare fa da ausiliare nelle battute di caccia (purtroppo). deve essere stato per strada un bel pò viste le condizioni in cui è stato accalappiato dall'oipa che lo ha portato all'asl dove, operato all'orecchio, gli è stato completamente asportato e poi anche castrato. sarebbe tornato sul territorio ma noi non ce la siamo sentiti di abbandonarlo in quelle condizioni, per cui ora baffone è da noi al rifugio. il nostro sta velocemente recuperando forza e vigore, gli sta ricrescendo il pelo, certo gli manca un orecchio... ma a noi sembra lo stesso bellissimo! il drahthaar è un ottimo cane di famiglia che tra l'altro tende a difendere, anche se ha bisogno di sfogare perchè di natura è un cane da lavoro, con corse ed esercizi vari; ha il pelo duro e una struttura forte, è una taglia media grande ed ha circa sei anni. baffone si trova a napoli ma per una buona adozione sarà portato ovunque vaccinato microchippato sterilizzato, solo dopo valutazione pre affido e firma modulo adozione con documenti. per info gabriella 3392449333 e maura 3333328139 (anche wathsapp) oppure sul nostro sito httpa//www.rifugiosanfrancesco.it/
   
 
Nome:
livia
Cognome:
 
Indirizzo:
https://www.facebook.com/I400Dimenticati
Cittá:
 
Provincia:
Napoli
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.