**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
mi hanno chiamata paciocca...indovinate perchè...si, per quello...perchè sono una gran pacioccona di 4 anni, peso circa 20 kg e non appena vedo un essere umano mi butto pancia all'aria in attesa di coccole e grattini che purtroppo il più delle volte non arrivano. eh no, perchè in canile nessuno ha mai tempo di fermarsi a darti un pò di amore, siamo tanti, dobbiamo essere accuditi nei bisogni primari, cibo, acqua e pulizia, per il resto non c'è tempo. ma chi l'ha detto che l'amore non sia un bisogno primario per noi? per noi è di importanza vitale...solo la speranza di averne un giorno un pochino ci mantiene in vita. per quelli come me poi, che sono qui dentro da quando sono nati e di amore hanno i cuore stracolmo è ancora più necessario...adottatemi, portatemi a casa vostra, sarò il regalo più bello che avreste potuto fare a voi stessi. paciocca è a caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. per info e donazioni: contattare corinna 3472762542 (dopo le 15) carosiscorinna@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, risponderemo a tutti appena possibile. visita i nostri siti: http:// untesorodicane.blogspot.com / http://gliamicidiargo.blogspot.it/ www.untesorodicane.org
   
 
Nome:
Volontaria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Caserta
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.