**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
invece nel vederli la prima volta tu hai pensato “che bella, questa la sistemiamo subito!”. aveva 60 giorni quando è arrivata con gli altri fratellini, uno alla volta sono andati via ma nessuno ha scelto lei…perché?? a oggi christabella ha 2anni e ½ e ha il tipico carattere della cucciola cresciuta in canile….sempre schiva, sempre in secondo piano, sempre lì che ti osserva e ti studia di nascosto senza mai farsi notare. conquistare la sua fiducia non è semplice, bisogna essere pazienti e perseveranti, ma una volta in confidenza si nota la sua dolcezza, la sua voglia di fidarsi mista ad un timore atavico, la sua indole affabile e mite. è una splendida meticcia di media taglia, magra e longilinea, vellutata, tigrata e con due occhi profondi , dolci e misteriosi che nascondono un mondo immenso da scoprire! vaccinata, chippata, sterilizzata, abituata in passeggiata al guinzaglio e compatibile con maschi e femmine. cerchiamo per lei una persona amorevole che la accolga come una figlia, che sappia conquistarla a piccoli passi per insegnarle a vivere fuori dal canile. lndc sez. trani (ba) – mariella 347-6089257 www.salvafido.it
   
 
Nome:
maria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Milano
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.