**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
tony 3 anni t/medio/piccola, abbandonato a tradimento il colore bianco arancio del suo pelo lo rende spettacolare, un piccolo cagnolino che probabilmente ha avuto un padrone che ha ben evitato di microchipparlo per abbandonarlo, prima o poi. di casi come questi vari! ogni giorno le strade sono invase da anime vaganti che disorientate e impaurite si trovano sbattute in una realtà triste. tony è stato recuperato investito, la strada non faceva forse parte della sua vita e non conoscendone i pericoli ha avuto la peggio. per fortuna nessun danno fisico, il cuore non possiamo saperlo, loro dimenticano il male subito amano a prescindere. adesso si trova al rifugio, di una tenerezza disarmante, continuamente chiede coccole e attenzioni, e quello che più fa male al nostro cuore e che vedendosi costretto in un box piange e si dispera. il nostro è un voler regalargli una vita quella che un'essere inqualificabile credeva non valesse nulla. la nostra speranza e che presto trovi la famiglia che lo ami ,lo coccoli e gli dia quelle sicurezze di cui ha bisogno ha 3/4 anni ed è una taglia medio/piccola, dolce e amabile. come tutti i cani degli angeli di pasquale si trova in provincia di napoli, ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro nord italia, sverminato,vaccinato microchippato, previo iter di preaffido. per ulteriori altre info e foto contattare le volontarie che curano le adozioni: lorella: 3701028569 salvatore 3299280319 n.b. nel caso non dovessero rispondere lasciare un mex e sarete ricontattate. oppure farne richiesta tramite mail a: adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com associazione gli angeli di pasquale.
   
 
Nome:
imma
Cognome:
Lucci
 
Indirizzo:
Via Roma
Cittá:
napoli
 
Provincia:
Napoli
Cap:
80121
 
Telefono:
3299280319
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.