**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
tic 5 anni t/media, anche per lui mai una richiesta per te che sei invisibile ci sarà mai una vita? tic recuperato in strada in seguito ad un incidente. il suo nome si deve al fatto che quando ci vide arrivare iniziò a zampettare come se ballasse una specie di tip tap... e sembrò avere un tic! meravigliosamente dolce.... 5 anni taglia medio contenuta,un'altro dimenticato del rifugio,ormai da tempo nel suo box non è affetto da leishmania, castrato. rivolgiamo il nostro appello ai tanti amanti degli animali che comprendono la grande solitudine che prova un cane a vivere in gabbia. il cane è il migliore amico dell'uomo, non esiste compagno più fedele, l'amore di un cane è davvero sincero e incondizionato. il rifugio deve essere un luogo di transizione in cui i cani vivono in attesa di essere adottati, noi volontari siamo al loro fianco nel presente...voi potete scegliere di essere il loro futuro!! un cane a qualsiasi età è pronto a ripartire da zero. tic è uno degli invisibili,un magnifico cane, pare trasparente,mai una richiesta,speriamo con questo appello di dargli la giusta visibilità e la possibilità di poter avere la vita che merita tic, come tutti i cani dell'associazione gli angeli di pasquale si trova a pompei, ma per una buona adozione i volontari lo portano a loro spese in tutto il centro e nord italia, previo iter di adozione.tic sarà affidato vaccinato e microchippato. per informazioni e adozione: salvatore 329 9280319 lorella 3701028569 adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com associazione gli angeli di pasquale.
   
 
Nome:
imma
Cognome:
Lucci
 
Indirizzo:
Via Roma
Cittá:
napoli
 
Provincia:
Napoli
Cap:
80121
 
Telefono:
3299280319
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.