**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
si chiama dalì, ma è una femminuccia.vi chiederete il perchè ed eccovi accontentati. quando è arrivata in canile nella sua scatola di cartone era piena di pulci e rogna, ma soprattutto di una paura esagerata dell'uomo. per settimane abbiamo evitato di toccarla così l'abbiamo scambiato per un maschietto. la sorpresa è arrivata quando ha cominciato a farsi avvicinare da un volontario, ma ormai era troppo tardi. eravamo già affezionati a questo nome. dalì è diventata una bellissima cucciola, molto particolare nel suo carattere. ogni giorno ci regala una scodinzolata e un bacino in più. non è la cucciola che fa le feste al primo incontro, ma ha bisogno di conoscere e di fidarsi. cerca una mamma e un papà che vogliano mettersi in gioco e che non amano "giocare facile", che abbino pazienza e tempo per aspettare, che non si creino aspettative, ma che vivano giorno per giorno nella meraviglia per ogni nuova emozione. dalì si trova nel canile della lndc ruvo di puglia; saranno prese in considerazione anche richieste da fuori zona, facendo tutte le considerazioni del caso. per adozione 366-3641555
   
 
Nome:
maria
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Milano
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.