**

Adozioni dai canili e gattili

Annuncio :
lilly non ci si può credere, ma questa splendida canina, di 4 anni, è stata tenuta con il filo di ferro legato intorno alla bocca. lilly era stata abbandonata, portata in canile, ed adottata dalla stessa persona che in anni diversi, aveva adottato altre due seguge. la piccola, incredibilmente buona, anzi anche timida, viveva insieme alle altre due canine e con loro ha subito gli stessi maltrattamenti. finalmente liberata dalle sevizie è tornata nuovamente in canile ed aspetta che qualcuno finalmente si occupi di lei in modo appropriato. e’ una taglia media, dolcissima. e’ a siena, e potrà essere adottata previa compilazione del modulo preaffido, con disponibilità a controlli pre e post affido, vaccinata, microcippata e sterilizzata. per informazioni: tel. 3383052070 asstasiena@gmail.com www.sienadozioni.it - face book: assta siena - instagram: assta_siena associazione senese salute e tutela degli animali telefono 366 5029904 pagina facebook: assta siena www.sienadozioni.it
   
 
Nome:
ASSTA Siena
Cognome:
 
Indirizzo:
Cittá:
 
Provincia:
Siena
Cap:
 
Telefono:
Email:

Prontofido non è responsabile per il contenuto degli annunci che sono pubblicati dagli utenti. Se ritieni che questo annuncio non sia pertinente, perchè contiene offerte a pagamento, messaggi pubblicitari, immagini o frasi offensive puoi segnalarlo alla redazione cliccando qui.

Gli annunci non più attuali devono essere sospesi dall'utente che li ha inseriti. Per sospenderli basta accedere all'area riservata.